Parrocchia B.V. Maria del SS. Rosario

San Ferdinando di Puglia (BT)

  
  
  

Mailing List

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere una copia di "Strada Facendo" ed essere aggiornato sulle nostre iniziative parrocchiali.\n
Inserisci il tuo nome e la tua email e clicca su "iscriviti"

SMRosario TV

logo new smrosario 400x400

5x1000 essegielle

NEWS

Servizio Informazione Religiosa

Notiziario OMD

OMD Notiziario 189

Periodico trimestrale dei Chierici Regolari dell'Ordine della Madre di Dio

Login

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online

visitatori nel mondo

p luigi murra parroco

P. Luigi Murra è nato il 4 marzo 1978 a Galatina (LE). Dopo la maturità come Tecnico delle Industrie Chimiche, conseguita presso l'Istituto IPSIA L. da Vinci in Gallipoli, entra nel postulato dell'Ordine dei Chierici Regolari della Madre di Dio nella Comunità Formativa S. Maria in Portico a Napoli laddove frequenta la Pontificia Facoltà dell'Italia Meridionale sezione San Luigi conseguendo dapprima il Diploma in Studi Filosofici e completando poi il Quinquennio Teologico.

Emette i voti solenni a Napoli, il 22 ottobre 2006. Il 30 giugno 2007 nella comunità di origine del Sacro Cuore di Gesù in Gallipoli, viene ordinato diacono da S. Ecc.za mons. Domenico Caliandro. Assegnato alla comunità Maria SS. del Rosario nell’agosto 2007, viene ordinato presbitero il 24 novembre 2007 nella Chiesa Matrice di San Ferdinando di Puglia, diocesi di Trani Barletta e Bisceglie, per l’imposizione delle mani di S. Ecc.za Mons Giovan Battista Pichierri.

Dal I dicembre 2007 ricopre l'incarico di Vicario parrocchiale presso la Parrocchia della Beata Vergine Maria del SS. Rosario in San Ferdinando di Puglia e il I novembre 2018 è stato nominato parroco della stessa parrocchia.

Links Utili

banner omdei
banner arctrani
banner vatican va
ac diocesana
banner  chiesacattolica